Offerta Iper Giga TIM

migliore offerta iper gigaMancano pochissimi giorni alla fine dell’offerta Passa a Timl’offerta prevede la nuova offerta Iper Giga ed offre ben 30 gb di internet a soli 10 euro al mese. Si tratta sicuramente di una grandissima opportunità per coloro che amano navigare. Sicuramente si tratta di un low cost inedito da parte di Telecom Italia Mobile che risponde alla grande alla proposta di Wind/Tre.

L’Offerta Iper Giga

L’offerta Iper Giga scadrà il 29 maggio prossimo, i 30 giga saranno a disposizione di coloro che effettuano il passaggio a TIM entro questa data al costo di soli 10 euro, ma inoltre ci saranno anche 10 mila minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, quindi si tratta di minuti illimitati perché difficilmente qualcuno riuscirà ad utilizzare tutto il tempo incluso nell’0fferta. La promo, come già detto, ha un consto di 10 euro e viene rinnovata ogni 28 giorni con scadenza il 28 febbraio 2018, dopo il quale non è ancora chiaro che tipologia di offerta si riceverà.

Per poter passare a TIM basterà un numero di telefono di un altro gestore, bisognerà portare con se i documenti personali e la SIM, solitamente il costo del passaggio è di 20 €, che poi parte di questi saranno accreditati sulla nuova scheda telefonica al momento del passaggio. Il credito che avete sull’attuale numero non andrà perso, anzi sarà trasferito presso il nuovo gestore in modo del tutto gratuito.

 

Leave a Reply