Nuovo Wiko Wim Lite: ecco le importanti caratteristiche tecniche e prezzo

wim lite wikoOrmai sempre più spesso si sente parlare della nota società francese impegnata nella vendita di smartphone, ovvero Wiko e nello specifico, nelle ultime settimane, si sta parlando molto di uno smartphone davvero eccezionale dotato di importanti caratteristiche tecniche. Oggi effettuiamo una recensione del Wim lite.

Nello specifico, ci riferiamo a Wiko Wim Lite, ovvero uno smartphone Android di buon livello in grado di soddisfare diversi requisiti, anche quelle degli utenti più esigenti.

Caratteristiche Wiko Wim Lite

Analizzando nello specifico quelle che sono le caratteristiche tecniche di questo smartphone, e quindi nell’elaborare una recensione di tale smartphone, ecco che è possibile affermare che Wiko Wim Lite è caratterizzato da un grande display touchscreen da 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel e 16 milioni di colori. 

Il sistema operativo di Wiko Wim Lite è Android Nougat 7.1., è possibile poi trovare un processore Qualcomm Snapdragon 435, octa-core a 1.4 GHz di frequenza operativa massima e poi ancora 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con micro SD di ulteriori 128 GB.

Parlando di Wiko Wim Lite, inoltre, non può non essere citata la fotocamera che vi permetterà di effettuare fotografie e video ad altissima qualità ed ottenere allo stesso tempo immagini incredibilmente vive e soprattutto ricche di dettagli, anche in condizioni di luce poco ottimali e quindi in caso di bassa luminosità.

Analizzando nello specifico le caratteristiche tecniche dell’eccezionale fotocamera di Wiko Wim Lite, ecco che è possibile affermare che tale smartphone è dotato di fotocamera posteriore da 13 MP con apertura focale f/2.0 accompagnato da flash LED dual tone mentre invece la fotocamera frontale è di 16 MP con flash.

Proprio la fotocamera frontale da 16 MP vi permetterà di poter realizzare dei selfie davvero unici soprattutto grazie all’ottimizzazione per condizioni di scarsa luminosità e poi ancora grazie al Soft Light Flash. L’eccezionale fotocamera di Wiko Wim Lite inoltre vi permetterà di poter registrare dei video di qualità super e anche con soggetti in movimento ed il tutto grazie alla registrazione in FHD a 30 fps e poi ancora grazie all’Auto Focus e la stabilizzazione Video.

Wiko Wim Lite è inoltre dotato, tra le sue funzioni più importanti, della Smart Left Page ovvero una pagina che si trova alla sinistra della home e che vi permetterà di poter avere dei collegamenti rapidi con i contatti più recenti e con le app più utilizzate.

WIM Prezzo ufficiale

Se avete scelto un dispositivo Wiko Wim il prezzo è veramente incredibile, uno smartphone eccezionale dotato di importanti caratteristiche tecniche che potrà essere acquistato online a 185 euro.

Leave a Reply