Come togliere la segreteria Tim

Togliere segreteria Tim è un procedimento abbastanza semplice che richiede pochissimo tempo e che farà risparmiare denaro ad una persona visto che, per poterla sfruttare, bisognerà pagare.

Togliere segreteria Tim tramite codice

togliere segreteria tim

Spesso contattare il servizio clienti risulta essere veramente snervante: lunghi minuti d’attesa, linea che cade in maniera improvvisa ed altre problematiche simili, non fanno altro che rendere impossibile poter effettuare tale operazione.

Ecco quindi che, per poter annullare il servizio di segreteria telefonica della Tim, basterà inserire diversi codici che rispondono, in maniera perfetta, alle proprie richieste.

Basterà attivare la funzione di chiamate e digitare, sul cellulare, il codice ##002# per evitare che, quando non si risponde ad una telefonata oppure il telefono è spento o irraggiungibile, subentri il servizio di segreteria telefonica della Tim.

Esistono anche altri codici per disattivare tale servizio in altre circostanze: ad esempio, con ##21#, sarà possibile evitare che, una telefonata in arrivo, venga trasferita al suddetto servizio.

Togliere la segreteria Tim attraverso il sito web

Se l’utilizzo del codice, per poter annullare la segreteria Tim, non sembra essere convincente basterà entrare sul sito della compagnia telefonica ed effettuare il login, inserendo i propri dati ovvero username e password, e recarsi nella schermata Servizi.

Nella prossima schermata che verrà caricata sarà possibile visualizzare se, la segreteria telefonica, è attiva sul proprio numero di cellulare.

Nel caso in cui essa dovesse essere in funzione, per poter disattivare la segreteria Tim, basterà semplicemente premere prima sulla voce relativa alla segreteria telefonica e successivamente attivare la spunta sulla casella Disattiva.

Prima di uscire dalla suddetta pagina bisognerà salvare le modifiche apportate in maniera tale che, le suddette, siano state realmente apportate e memorizzate.

Togliere la segreteria Tim attraverso l’assistenza clienti

Altro metodo, per poter rimuovere la segreteria Tim, consiste nel telefonare al servizio clienti della compagnia telefonica.
Questa operazione potrebbe richiedere diversi minuti ed inoltre è impossibile dare una combinazione di tasti precisa visto che, le varie voci del servizio, cambiano rapidamente.

Una soluzione maggiormente veloce, per poter cancellare segreteria Tim in maniera definitiva, consiste semplicemente nel recarsi presso un centro della compagnia telefonica ed inoltrare la richiesta all’operatore.

Esso svolgerà tutte le operazioni che permettono di poter togliere la segreteria Tim una volta per tutte.

Leave a Reply