Disdetta Sky Sport

disdetta skyCon il campionato di calcio ormai alle porte sono molti coloro che stanno inviando i moduli di disdetta Sky cercando di sfruttare l’estate e provare ad accalappiarsi qualche nuova offerta calcio di Sky per la prossima stagione di Serie A. Effettuare una disdetta è veramente semplice, sul sito ufficiale di Sky è possibile trovare il modulo ufficiale da inviare per mezzo posta raccomandata con ricevuta compilandolo con tutti i dati necessari.

Disdetta Sky: come fare?

Per poter recuperare il modulo della Disdetta dovrete accedere a Sky Italia (www.sky.it) e scaricare il modulo nella sezione modulo e documenti, successivamente compilare quest’ultimo con nome, cognome, abbonamento sky e numero di telefono con tanto di codice fiscale dell’abbonato. Successivamente bisognerà inviare questo modulo attraverso raccomandata a/r a Sky casella Postale 13057 – 20141 Milano.

L’invio può essere fatto attraverso Poste Italiane e/o con le poste Private, non è importante.

Automaticamente il contratto sarà annullato e se saranno previste penali per la cessione anticipata gli importi dovranno essere corrisposti secondo le modalità indicate al momento della sottoscrizione del contratto stesso.

 

E’ possibile disdire l’abbonamento Sky anche attraverso Fax per velocizzare il processo, infatti basterà inviare il modulo al numero 02-76.10.107 e conservare la ricevuta fino alla disdetta dello stesso.

Nuove offerte calcio: perché fare disdetta a Sky?

In vista della fine del campionato e ben 3 mesi di stop, molti stanno considerando di disdire l’abbonamento. Si tratta sicuramente di una buona soluzione per poter poi sfruttare le offerte di calcio e sport previste per l’inizio del campionato, quindi sicuramente una volta effettuata la disdetta si dovrà stare attenti alle promozioni ed alle offerte Calcio Sky per poter cogliere l’attimo e risparmiare sul prossimo abbonamento a Sky.

Leave a Reply