Trucchi Forge Of Empire: consigli reali e gratuiti

trucchi forge of empireQuanti di voi giocano a Forge Of Empire? Molto probabilmente la maggior parte di voi ogni giorno non possono fare a meno di accedere almeno un paio di volte a questo fantastico gioco per raccogliere materiali e monete. Oggi vedremo i trucchetti ed i consigli per forge of empire, per aiutarvi a scalare più valocemente le verie eree e cominiciare a costruire la migliore città online.

Trucchi forge of empire?

Se siete alla ricerca di trucchi per forge of empire siete nel posto giusto, se però state cercando dei codici per ottenre diamanti gratuitamente, allora dobbiamo dirvi che questo è impossibile e tutti i siti che trovate in giro e che vi inducono ad inserire un numero di telefono e/o di completare qualche offerta non sono reali e non vi daranno niente di quanto promettono. 

Qui a MSNCreative vogliamo fornirvi alcuni consigli per poter accelerare un po’ il gioco e pervettervi di costruire gli edifici corretti e più adatti.

Consigli Forge Of Empires Hack

Il consiglio numero uno è che se avete a disposizione tanto tempo ed avete la possibilità di essere collegati per molto tempo al gioco, vi consigliamo di avviare la produzione di materiali da 5 minuti perché anche se in piccole quantità paragonandoli con le altre attività alla fine dei conti i materiali ottenuti saranno di più.

Per quanto riguarda gli edifici, quando ormai avete superato la parte inziale di tutorial, vi consigliamo di iniziare a costruire le case con tetto in paglia o baracche, che forniscono più soldi delle classiche capanne e palafitte.

Consigliamo di costruire un laboratorio di ceramiche ed eliminare tutti i capanni, inutili e sicuramente meno remunrativi.

Costruire gli abbellimenti è sicuramente un’ottima opzione, cercate di costruirli sempre nelle vicinanze degli edifici che producono materiali e soldi, perché questi aumentano la produttività e vi consentono di avere (solitamente) un 20% in più di monete e materiali.

Boost con i diamanti a Forge Of Empire

Se siete impazienti allora è il caso di approfittare delle varie offerte che propongono durante il gioco, infatti molte volte con 2,99 € si riescono a prendere oltre 300 diamanti e un bel po’ di monete ed edifici speciali, questi aiutano la produttività dei vari edifici di materiali e delle case di circa il 20%.

Questa potrebbe essere una buona soluzione, acquistare solo diamanti potrebbe anche essere una scelta giusta, però èsicuramente più caro e più difficili da sfruttare.

Questi sono gli unici trucchi Forge of Empire e consigli validi, chi vi promette diamanti gratis solitamente non mantiene la promessa!

Leave a Reply